Arcam CD5 - Lettore CD
Ordina ora e goditi la spedizione gratuita direttamente a casa tua.
Tutti i prodotti con garanzia ufficiale, assistenza rapida in Italia.
Scegli la soluzione più comoda con finanziamento flessibile fino a 24 mesi.
Trovi un prezzo più basso altrove? Ci adeguiamo immediatamente.
Chiamaci per una consulenza tecnica gratuita e ti auteremo a scegliere l’impianto Hi-Fi perfetto per le tue esigenze!
ARCAM CD5 è il lettore CD ideale per chi non ha intenzione di abbandonare il supporto fisico. ARCAM è stata pioniera della riproduzione di Compact Disc fin dallo sviluppo e dall'introduzione del primo lettore CD del marchio, Delta 70 nel 1986. L'esperienza maturata nella produzione di prodotti audio digitali di alta qualità è stata riversata nell'ARCAM CD5. Sia la componentistica che i materiali impiegati sono stati accuratamente analizzati e rivisti per garantire qualità senza compromessi. Il lettore CD5 supporta i formati CD, CD-R, CD-RW e dispone di una porta USB per la riproduzione di brani (FLAC, WAV, MP3) da una chiavetta.
Punti salienti:
- Partner ideale per A5 e A15
- Riproduzione di CD, CD-R, CD-RW
- Riproduzione di file FLAC, WAV e MP3 da USB
- Supporto 24bit / 96KHz
- Convertitore D/A ESS ES9018 DAC
- Uscita analogica RCA
- Uscite digitali: coassiale e ottica
- Telecomando
Caratteristiche tecniche:
- Tipo: Lettore di CD
Risposta in frequenza (filter 1): 20Hz-20kHz ± 0.05dB - Uscita analogica Max (0dBFS) 2.1V rms
Rapporto Segnale/Rumore (A-wtd, ref. 16-bit/24-bit, 0dBFS) 93dB/115dB - Uscite Digitali: 1x Coassiale (RCA), 1x Ottica (Toslink)
Uscite Analogiche: 1x Stereo (RCA) - Generali
Alimentazione: 100V o 110-120V o 220-240V, 50-60Hz
Consumo: 12W
Consumo (Eco standby) <0.5W - Dimensioni massime inclusi piedini e terminali diffusori (LxDxA): 431x344x83mm
Peso (netto): 6kg
Quando si parla di sistemi Hi-Fi dobbiamo soffermarci su una delle case produttrici di alto livello in questo ambito, che ha fatto della filosofia del semplicemente ben suonante il proprio marchio di fabbrica; stiamo parlando del costruttore inglese Arcam. Avere uno dei prodotti Arcam nel proprio appartamento significa possedere la garanzia, sia a livello di suono che a livello di materiali, di alta qualità . Arcam è sempre stata in grado di rimanere al passo coi tempi e di seguire l'evoluzione tecnologica, presentando svariati prodotti sia rivolti al mondo analogico che a quello digitale.
Le origini dell'azienda Arcam
Le origini dell'azienda possono essere collocate nel lontano 1979, quando i suoi creatori, John Dawson e Clive Franks, frequentavano la facoltà di ingegneria a Cambrige. Fu in quel periodo che iniziarono ad avere le prime idee a mettere in atto le prime intuizioni. In quel periodo, i giovani imprenditori riuscirono a posizionarsi sul mercato per i prodotti di alta fedeltà, inserendosi in un contesto dominato dal Low Cost Giapponese da un lato e da alcune aziende Americane dall'altro. Arcam, da subito, divenne sinonimo di alta qualità, riproduzione del suono ineccepibile e garanzia di prestazioni reali.
La Vision dell'azienda Arcam
Ancora oggi Arcam rappresenta una delle migliori scelte per un acquisto consapevole, dettato da consapevolezza. Lettori CD, amplificatori integrati, amplificatori AV: Arcam sa perfettamente cosa occorra per godere al meglio delle emozioni della musica e del cinema. Il produttore inglese continua, imperterrito, nella missione della ricerca costante e della sperimentazione, con l'obiettivo, da sempre perseguito e raggiunto, di regalare tantissima sostanza agli appassionati che ne scelgono, con fiducia, i prodotti.
Ogni prodotto Arcam è pensato prima, e costruito, poi per avere la certezza della massime prestazioni in campo squisitamente hifi e home cinema. Dettaglio cristallino, ampiezza della scena, basse frequenze potenti e controllate e, soprattutto, potenze dichiarate sempre disponibili, in qualunque condizione di utilizzo: Arcam unisce precisione tecnologica e coinvolgimento emotivo, creando un'esperienza sonora coinvolgente ed indimenticabile.
Nel nostro sito troverai il catalogo Arcam completo; una leggendaria azienda che continua a porsi quale riferimento fra gli audiofili di tutto il mondo.